La nuova tecnologia Lunar 2.0 debutta sulla Lunar Force 1

Non sempre le novità ed i cambi di strategia al volo catturano l’attenzione e l’interesse sincero degli appassionati: è questo il caso della Lunar Force 1 che, dal suo debutto nelle scorse stagioni, ha accettato lo scontro frontale con le sorelle AF1, ma è riuscita a tener testa soltanto grazie alla versione Mid “Total White”.

Ecco allora che Nike ha scelto l’Estate 2014 per far partire con il turbo la nuova suola Lunar: questa Lunar Force 1 è l’occasione più adatta per dare un’occhiata da vicino al profilo della suola.

nike-lunar-force-1-nuova-suola-lunar-03

Si differenzia dalla precedente per la diminuzione sostanziale delle onde laterali, che ora sono soltanto due, riportando la scritta AIR su un minuscolo pannello in rilievo; inoltre la curvatura posteriore non continua sul lato, ed addirittura la divisione termina sulla parte anteriore, nella quale viene ripresa la linea fusa della suola originale delle Air Force 1.

Rifinita con l’icy semitrasparente nella parte inferiore, la suola sottosta ad una tomaia in pelle che viene direttamente dalla tradizione, con cuciture a vista e baffo in rilievo, il tutto ovviamente nel più classico “Total White”.
Già disponibile per il pre-ordine, sarà inserita nella vostra rotazione di sneaker chic?

nike-lunar-force-1-nuova-suola-lunar-01

nike-lunar-force-1-nuova-suola-lunar-02

nike-lunar-force-1-nuova-suola-lunar-04

Photo Credits: Luisa Via Roma