“La Silver” is back (Again!) – 23 Febbraio 2017

Non so quanti di voi avessero previsto la “pazzia” che ha circondato il ritorno della Nike Air Max ’97 “Silver Bullet” lo scorso novembre, ma il modello è stato protagonista di un hype enorme, complici le modalità di rilascio che hanno visto noi italiani “subire” un trattamento di favore ed una release anticipata e certamente più ampia rispetto a quella destinata al resto dell’Europa e del mondo.

Di sicuro nessuno poteva aspettarsi le reazioni degli appassionati inglesi che, a margine dell’evento #londononair, hanno assediato Patta London per la raffle organizzata per la release delle ’97, resa necessaria dal numero di persone interessate sproporizonato rispetto a quello di paia disponibili.

Saranno allora contenti gli sneakerhead rimasti a mani vuote di sapere che Nike ha programmato una nuova release de “La Silver” soltanto online su nike.com per il 23 febbraio. Preparate i portafortuna, perché le quantità sono davvero limitate.

 UPDATE – Pare che oltre che online, “La Silver” sarà disponibile anche in-store presso retailer selezionati di Milano e di altre key city europee, tra cui Size? London Carnaby Street e Manchester.