Lifestyle

Published on marzo 6th, 2014 | by Alberto Gerin

0

La Suola Vulc sulla Nike Air Force 1 AC PRM QS

A Beaverton, si sa, sperimentare è di casa: e una delle sneaker più classiche perfetta per le mutazioni è sicuramente la Air Force 1.
Nel corso degli ultimi anni abbiamo visto metterci mano con l’utilizzo di tecnologie differenti dalla suola originale dell’82, dalla Lunar alla Hyperfuse, dalla Light alla Dowtown; oggi la vediamo con un trattamento vulcanizzato più sottile del solito, in due versioni molto marinaresche: un look estremamente pulito e bianco, bordato di blu ed uno più lezioso, con il design di piccole ancore sparse su fondo grigio. Che sia l’estate delle barche, della passione per il mare e per le vele? Non ci resta che darvi appuntamento al prossimo articolo, qui sotto trovate la galleria delle immagini, as usual!

nike-air-force-1-ac-prm-qs-anteprima-01

nike-air-force-1-ac-prm-qs-anteprima-02

nike-air-force-1-ac-prm-qs-anteprima-03

nike-air-force-1-ac-prm-qs-anteprima-04

nike-air-force-1-ac-prm-qs-anteprima-05

Photo Credits: Hoop City

Tags: , , ,


About the Author

Nasce nel ’89 in un paesino del profondo nordest. Prende a manate la palla a spicchi già alle elementari e si appassiona sin da piccolo a tutto ciò che è arte. A colazione? Pane e comunicazione. Alle medie si avvicina a quel mondo sommerso fatto di America, rap e sottoculture, seguendo tutto con occhio distante ma attento, e passa gli anni del liceo e dell' "età adulta" ad interessarsi a marketing e innovazione.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to Top ↑
  • POTREBBERO INTERESSARTI

  • PARTNER