Basketball

Published on maggio 26th, 2014 | by Il Kokkola

0

Le Barkley del futuro!

Già nel 2013 il nome di Charles Barkley e della sua Signature-Line hanno iniziato a girare nello sneakerbiz; il frutto del mix tra presente e futuro portò alla nascita della Nike Barkley Posite.nike-barkley-posite-max-gamma-green Ora, grazie ai rumors che arrivano dalla Cina, pare proprio che stia per uscire il secondo capitolo dell’evoluzione delle scarpe di Sir Charles Barkley: sembra quasi certo che il nome sia Chuck Posite e possiamo anticiparvi qualche immagine del nuovo look.
Il risultato del viaggio nel futuro di CB34 almeno da queste immagini sembra essere perfettamente riuscito, la nuova linea spigolosa della parte in Foamposite ci convince parecchio e l’idea dell’effetto “Carbon Fiber” sul grigio è perfetta; i passalacci sono il richiamo più evidente della scarpa originale dalla quale deriva questo progetto. Molto particolare la scelta di coprire completamente la midsole con la schiuma ormai tanto di moda, ma risulta ancora più netto il contrasto con la Icy Sole.
Purtroppo non abbiamo una data di release nè tantomeno un prezzo di uscita, ma vi terremo aggiornati su ogni singola novità!

Nike Chuck Posite 03

Nike Chuck Posite 01

Nike lancia tramite SNKRBX una nuova promozione. Per voi la spedizione è gratuita, senza alcuna spesa minima!
Inserite il codice FREEDEL296 al momento dell’acquisto. Cliccate QUI per approfittarne.
Ricordate, inoltre che nella sezione Liquidazione vi aspettano centinaia di prodotti. Potete accedervi cliccando QUI.

Photo Credits: Shoulee81, Sole Collector

Tags: , , , , , , ,


About the Author

Nato a Roma nell’Ottobre del 1977, dopo il diploma in Elettronica si butta nel mondo del commercio. Amante della musica Hip-Hop, dei tatuaggi e della cultura “Made in USA”, trova nell’NBA il mondo perfetto. Grande tifoso dei Boston Celtics riesce a seguire i suoi idoli già dai tempi dei commenti di Dan Peterson sulle reti minori. Sneakerhead a tempo pieno combatte quotidianamente contro chi vuole omologarlo dietro un paio di mocassini. I primi passi da Sneakerhead con un paio di Reebok Pump Twilight Zone… ma il vero amore è per lo Swoosh!



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to Top ↑
  • POTREBBERO INTERESSARTI

  • PARTNER