Le uscite della settimana di Nike

Riccanza: se dovessimo accaparrarci tutto ciò che esce, non ci basterebbero i miliardi. Ecco le novità di Nike per i prossimi giorni:

 

Con il portafoglio sempre lucchettato, dopo la recente uscita delle collezioni Nike x NBA (mannaggia al basket, grande amore), ci prepariamo ad affrontare le prossime settimane con un carico di novità, partendo dalla parte più tecnologica e più costosa: arriva infatti la terza generazione di Apple Watch Nike+ disponibile da oggi, Giovedì 5, assieme alla nuova Sport Band.

Giusto in tempo per la Deejay TEN di Domenica 8 Ottobre, tredicesima edizione della corsa non competitiva organizzata da Radio Deejay, Series 3 di Apple Watch Nike+ edition si rinnova, con un’attenzione ancora maggiore per il runner. Con un allenatore del genere al nostro fianco, in grado di monitorare numerosi nuovi parametri e comparare le cinque ultime corse, per una valutazione pressoché totale delle prestazioni. QUI trovate tutta la collezione Race Day: pronti per la prossima sfida contro voi stessi?

 

Il running non fa per voi? Volete regalare una nuova Sneaker alla vostra fidanzata? Oggi debuttano le Nike SB Bruin High, tra le scarpe con meno hype ma non per questo da sottovalutare. Pensate specificatamente per le skater donne, grazie alle sapienti Lacey Baker, Leticia Bufoni, Sarah Meurle e Josie Millard, tutte atlete del roster Nike SB WMNS, arrivano in due prime colorazioni neutre e solide.

 

 

Già disponibili sull’app SNKRS e in retailer selezionati worldwide.

Venerdì sarà invece la giornata di una nuova Air Force 1, stavolta slegata dall’NBA, e della nuova colorazione di Flyknit Trainer.
La AF-1 SF Midnight Navy percorre le orme delle già note SF, portandole su un blu che ben si abbina alle note autunnali di stagione. Da vedere e provare per chi ancora non ha preso in mano una Air Force di nuova, militaresca, concezione.

Sulle Trainer è il sole a farla da padrone: se nel Lifestyle si preferiscono toni freddi e abbinabili a giacconi e jeans, nel Running rimaniamo sui colori accesi. E così si presenta la nuova Nike Flyknit Trainer “Citron”.

 

Ma l’attesa più grande è senza dubbio riservata al Sabato: la data delle Air Jordan I Retro High Flyknit “Royal” e delle Air Max 97 Ultra Future Forward “Grey Mushroom” è infatti il 07/10. Entrambe, ovviamente, saranno disponibili su SNKRS.