Le What The LeBron 11 “Pezzo Per Pezzo”

Averle di fronte fa un certo effetto, soprattutto a me che non credo più a nessuna foto ufficiale, apoteosi della maestria degli effetti di post-produzione. Le Nike LeBron XI Premium “What The LeBron” mi avevano dato un’ottima impressione, il primo feeling positivo tra tutti i modelli What The visti prima. Quelle che erano mere sensazioni hanno avuto una conferma quasi inaspettata, soprattutto ad una persona diffidente di natura.
Questa CW miscellanea è stata partorita combinando diverse parti e temi grafici dell’intera linea di LBJ che ripercorrono la carriera dell’atleta ma anche riporta alla mente di noi Sneakerhead l’intera serie e diversi dei modelli più apprezzati e noti.
Il tema What The è stato introdotto da Nike SB nel 2007 ma ha pian piano conquistato il proprio spazio nei modelli da basket, tant’è che anche le Signature Line di Kobe e KD ne hanno una loro.

Il primo modello di LeBron What The furono le 9 in una versione che non vide mai la vendita ma che diede un feedback importante al brand sulla strada da prendere. Le What The LeBron X videro la luce degli scaffali in edizione limitata che conferì loro uno status pregiato ed i conseguenti prezzi a resell a 3 zeri.

Questa ultima versione, in edizione limitata in Australia e Stati Uniti (comunque sia bene generosa e non minimamente paragonabile al capitolo precedente), è stata rilasciata nel mercato europeo come mera GR causando principalmente due cose.
Far perdere lo status di pregio di una release non accessibile a tutti, facendo optare per il drop un sacco di appassionati.
Portare l’80% degli acquirenti ad aver comprato la scarpa solamente per rivenderla, intasando il mercato e facendo crollare i prezzi.
I veri fan di LeBron e della sua Signature Line le compreranno comunque e per quanto mi riguarda, la scelta di usare come telaio una base bianca si è rivelata vincente, mettendo in evidenza le varie porzioni della scarpa. Ci sono un sacco di chicche e dettagli che non possono essere riconosciuti semplicemente dalle foto ed il prenderle in mano, ruotarle, andare a scrutarle minuziosamente è stata una vera e propria goduria. Quello che vi presentiamo qui sotto, con il sussidio di foto con dettagli, è da cosa tutto hanno preso ispirazione queste WTL XI. La resa di questo break down è semplicemente spettacolare, con le 9 All-Star Big Bang, 4 Fruity Pebbles e 8 south Beach a farla da padrone!
Enjoy it!

Entrambe le scarpe

Le What The LeBron XI Pezzo Per Pezzo 01

Scarpa Sinistra

Le What The LeBron XI Pezzo Per Pezzo 02

Le What The LeBron XI Pezzo Per Pezzo 03

Le What The LeBron XI Pezzo Per Pezzo 04

Le What The LeBron XI Pezzo Per Pezzo 05

Le What The LeBron XI Pezzo Per Pezzo 06

Le What The LeBron XI Pezzo Per Pezzo 07

Le What The LeBron XI Pezzo Per Pezzo 08

Le What The LeBron XI Pezzo Per Pezzo 09

Le What The LeBron XI Pezzo Per Pezzo 10

Le What The LeBron XI Pezzo Per Pezzo 11

Le What The LeBron XI Pezzo Per Pezzo 12

Le What The LeBron XI Pezzo Per Pezzo 13

Le What The LeBron XI Pezzo Per Pezzo 14

Senza dimenticare la chicca delle iniziali LRJ di LeBron Raymone James delle LeBron 6 Akron University

Le What The LeBron XI Pezzo Per Pezzo 29

Scarpa Destra

Le What The LeBron XI Pezzo Per Pezzo 15

Le What The LeBron XI Pezzo Per Pezzo 16

Le What The LeBron XI Pezzo Per Pezzo 17

Le What The LeBron XI Pezzo Per Pezzo 18

Le What The LeBron XI Pezzo Per Pezzo 19

Le What The LeBron XI Pezzo Per Pezzo 20

Le What The LeBron XI Pezzo Per Pezzo 21

Le What The LeBron XI Pezzo Per Pezzo 22

Le What The LeBron XI Pezzo Per Pezzo 23

Le What The LeBron XI Pezzo Per Pezzo 24

Le What The LeBron XI Pezzo Per Pezzo 25

Le What The LeBron XI Pezzo Per Pezzo 26

Le What The LeBron XI Pezzo Per Pezzo 27

Le What The LeBron XI Pezzo Per Pezzo 28

Photo Credits: Complex