Let “The King” Refresh You!!!

LeBron James era appena arrivato a Miami e nelle sue dita non c’era ancora nessun anello, quando il marchio Sprite scelse il Prescelto come uomo immagine per una serie di spot e di avvenimenti.
A cementare il sodalizio, Nike decise di rilasciare la prima colorazione “Sprite” per la versione Low dell’ottava serie della SL di King James.

nike-lebron-8-low-sprite

Nonostante il successo commerciale della cw se ne persero le tracce nel modello successivo.
Il successo della colorazione è stato decisamente decretato dal pubblico tanto che, per il nono capitolo della scarpa, gli Sneakerhead hanno creato la cw grazie alla piattaforma di personalizzazione Nike iD.

Nike LeBron 9 Sprite

Ovviamente a Beaverton imparano in fretta dagli errori e così, per il decimo modello della serie, la colorazione “Sprite” è tornata ufficialmente sempre nella versione Low.

Nike LeBron X Low Sprite

Dell’undicesima puntata delle Nike LeBron abbiamo detto tutto e il contrario di tutto. Studiata e creata per LeBron non ha mai avuto un feeling col suo proprietario ma ha trovato un consenso enorme nel pubblico.
Da poco tempo possiamo vederla anche nella versione Low, con già ampi consensi da parte degli Sneakerhead, ed ora possiamo mostrarvela anche nella cw “Sprite”.

Nike LeBron 11 Low Sprite

Continuate a seguirci per avere una data d’uscita della colorazione più fresca dell’estate.

Photo Credits: Sneaker News, Shoulee81, Counterkicks