#LovingUnicorns: Diadora Heritage by Ema Stokholma

Non deve essere considerato un sacrilegio accostare questa capsule collection all’operato di Andy Warhol: Diadora prende a piene mani dalla cultura pop/millennial per creare una linea che avrà sicuramente successo fra le ragazze. La madrina è Ema Stokholma, DJ di origini francesi, neo vincitrice del programma Rai2 “Pechino Express” insieme a Valentina Pegorer nel duo “Clubber”.

Il filo conduttore della #LovingUnicorns è semplice ma d’effetto: colori pastello, emoji, arcobaleni e, ovviamente, unicorni. La punta di diamante è la Diadora Mi Basket, nata nel 1984 per la sponsorizzazione con la squadra Milano Basket, qui usata come una tela bianca con applicati gli emoji come un moderno decoupage.

Stesso stile viene usato anche per le 3 felpe, con logo Diadora arcobaleno, cuori ed unicorni ben in vista ma non eccessivi e mai pacchiani; il tutto completato da un beanie e una calza al ginocchio per chiudere con il giusto stile.

La collezione, in limited edition, sarà presentata il 16 Dicembre a Roma nel negozio degli amici di Holypopstore dove sarà possibile ascoltare il DJ set della stessa Ema Stokholma.