L’ultima novità di adidas

Nella suggestiva location dello Winger & Mangle, nell’East End londinese, Lunedì si è svolto un enorme evento organizzato da adidas Originals chiamato “Trasmission Prophere”.

In giro per l’Europa ce ne sono stati solamente altri due, a Berlino e a Parigi, con lo scopo di lanciare l’ultima novità della casa delle tre strisce: la silhouette Prophere.

Ad adidas piace fare le cose in grande e si sa, quindi si è servita della collaborazione di Hypebeast e ha trasmesso l’evento tramite tutti i suoi canali di comunicazione e ha chiamato artisti ad esibirsi per tutta la serata.

Le prime colorazioni della adidas Prophere verranno lanciate a partire da Venerdì 15 Dicembre; non è però tutto, infatti per la prima grossa collaborazione su questa scarpa, il colosso tedesco ha contattato il team di Undefeated, che ha subito realizzato la propria versione, la quale presenta il “camo-print” sull’upper in knit. La outsole è nera e olive, e il tacco e la calza ricordano la Yeezy 350 V2. Sarà questo il nuovo cavallo di battaglia di casa adidas dopo le varie nmd e Iniki? Staremo a vedere.