mastermind Japan x adidas Originals – Collezione Autunno 2013

C’è una sola cosa sulla quale i giapponesi di mastermind sono prevedibili e (siamo sicuri) non cambieranno: che gli unici colori che associamo al loro nome sono bianco e nero. Così, appena apprendiamo che la famigliola di mastermind x adidas si allarga, non ci resta che scoprire quali modelli saranno coinvolti e quale sarà, tra bianco e nero, a dominare in ciascuna sneaker.
Solo qualche settimana fa avevamo visto le loro adidas ZX 500, oggi di modelli ce ne presentano altri quattro, sempre con il tipico teschio, così da chiudere il pack. Le nuove sorelline sono tutte appartenenti già al mondo urban: Gazelle OG, Superstar 80’s, Pro Model e Rivalry Hi. In questa veste saranno sicuramente capaci di stupirci, con il logo del teschio e le ossa incrociate presenti in vari dettagli, dalla linguetta al tallone, fino al ferma-lacci anteriore. (Il pack comprenderà anche le Country O, della quale però non sono ancora state rilasciate immagini in anteprima)
Se avete seguito le evoluzioni dei draft NBA di quest’oggi sull’asse Boston-Brooklyn, e siete tra i curiosi interessati ai nuovi bianconeri Garnett e Pierce, allora non potete perdervi un pack d’orgoglio come questo.
In arrivo negli store selezionati il prossimo 3 Luglio, tenetevi pronti.

 

Photo Credits: Hanon Shop