Merry Xmas Jerseys – Ecco cosa ci attende

Dieci squadre per cinque gare, ed ecco che il Natale lo si passa con la propria famiglia sportiva. Stiamo parlando dell’avvenimento che vedrà protagonista l’NBA fra poco più di un mese, con scontri epici al sapore di panettone; le battaglie che vedremo il 25 Dicembre comprendono il magico ritorno di James a Miami, in Cleveland Cav’s vs Miami Heat, la sfida tra nobili decadute (o meglio belle addormentate) LA Lakers vs Chicago Bulls, una delle favorite al titolo contro i detentori, Oklahoma City Thunder vs San Antonio Spurs, e ancora il derby californiano Golden State Warriors vs LA Clippers e la sfida Wall-Anthony in Washington Wizards vs NY Knicks.

adidas ha presentato le divise che coloreranno questi match, e che tanto hanno fatto discutere la scorsa stagione: parte della collezione natalizia NBA, riprendono lo stile tank-top con il logo di ogni squadra davanti, e con le stesse modalità sperimentali dello scorso anno, sul retro mostreranno il nome di battesimo di ciascun giocatore, inno alla popolarità mondiale che ormai i giocatori NBA hanno raggiunto.

adidas-NBA-Xmas-jerseys-01

adidas-NBA-Xmas-jerseys-02

adidas-NBA-Xmas-jerseys-03

adidas-NBA-Xmas-jerseys-04

adidas-NBA-Xmas-jerseys-05

Non vi basta? Le nuove divise swingman sono ancora più vicine agli originali che i giocatori utilizzano sul parquet, realizzate con un mesh di grande qualità, un fitting più aderente e con numeri e lettere che replicano fedelmente quelli delle maglie autentiche.

Gustatevi l’antipasto delle rinnovate swingman, con gli spot di Lillard e di Howard, con rispettivi “sosia” (le swingman appunto) che accorrono in loro aiuto!