miadidas presenta le X15 e ACE15 personalizzate

La stagione è ricominciata alla grande. Serie A, Liga, Premier, Bundesliga, Eredivisie, Champions. In tutti i campi d’Europa si ripreso a creare magia e, ovviamente, i giocatori hanno iniziato a deliziare le platee con le loro giocate e gli appassionati con i loro scarpini.

Negli scorsi mesi abbiamo vissuto insieme la rivoluzione in casa adidas: accantonate Predator, F50, Nitrocharge e 11pro per dare spazio alle nuove nate X e ACE, lanciando così la sfida #BETHEDIFFERENCE ai calciatori di tutto il pianeta. Oggi la rivoluzione prende connotati ancora più ampi, il marchio tedesco presenta Glorious Pack permettendo così a tutti di esprimere la propria creatività grazie al tool online miadidas. Scendere in campo manifestando al massimo la propria identità è un obiettivo che tutti i giocatori accarezzano, coltivano e covano nel profondo; ora è possibile farlo personalizzando le nuove scarpe adidas.

_miADIDAS_X_AUGUST_4x2_01 _miADIDAS_ACE_AUGUST_4x2_01

Per chi non lo conoscesse, miadidas.com è il servizio che permette di customizzare gli scarpini cambiandone combinazioni di colore e inserendo dei tocchi personali; nel caso del Glorious Pack c’è pure l’opportunità di modificare la nuova stampa tribale.

_miADIDAS_X_AUGUST_4x2_04 _miADIDAS_ACE_AUGUST_4x2_03

Per mostrare il proprio talento serve essere se stessi. Non perdete l’occasione per dimostrarlo, anche sul campo di calcio dell’oratorio dietro casa!