Missoni x Converse Chuck Taylor All Star – Collezione A/I 2014

Giornate intense: quando l’Estate arriva tutta nel primo weekend d’Agosto ti porta via con se; e non puoi rifiutare qualche giornata al mare. Giornate intense anche per Converse che, come vedremo oggi, sta lanciando le anteprime delle collezione per la prossima stagione, ed in particolare tutte le collaborazioni in arrivo.
Partiamo con la celebrazione di un mio conterraneo, quel Missoni recentemente scomparso ma indimenticabile nei suoi tratti più caratteristici: la linea spezzata, a zig zag, denota il marchio di moda italiano come uno dei più sofisticati nell’uso dei colori, mai scelti a caso; la collezione non comprende soltanto la più classica CT All Star, ma anche la sua versione più femminile, quella CT All Star Fancy di cui pochissime volte abbiamo sentito parlare, ma che qui trova terreno fertile per sperimentarsi in versioni fresche (la sneaker con la suola più leggera e sottile, per capirci).

Lanciate in esclusiva dalla catena di grande distribuzione Nordstrom, di Seattle, nella giornata di ieri, 4 Agosto (con una colorazione in esclusiva) saranno disponibili a tutti noi a partire dal 28 di questo mese, nei migliori store Converse di tutto il mondo.

missoni-x-converse-ct-all-star-a-i-2014-01

missoni-x-converse-ct-all-star-a-i-2014-02

missoni-x-converse-ct-all-star-a-i-2014-03

missoni-x-converse-ct-all-star-a-i-2014-04

missoni-x-converse-ct-all-star-a-i-2014-05

missoni-x-converse-ct-all-star-a-i-2014-06

Photo Credits: Nordstrom