Nate Lowman x Just One Eye x Converse Chuck Taylor All Star Hi

Feticisti della sneaker-opera-d’arte, ci siete?!?
Ecco per voi una perla: queste Chuck Taylor All Star costano 25000 sterline; preparate la galleria per l’esposizione, contattate giornaliste ed agenzie di stampa perché sono davvero qualcosa di…unico, anche nell’esagerazione.
Parto plurigemellare, le coppie uniche sono 21, dell’unione tra il team losangelino di Just One Eye e l’artista Nate Lowman, che a quanto pare ha impegnato un mucchio di ore di lavoro per ciascuna di esse (si vocifera siano 10 ore a scarpa); perciò con un rapido calcolo, ogni ora di lavoro vale all’incirca 2500 sterline. Costruite in pelle di vitello italiana, di qualità eccelsa, cucite a mano e decorate con vernice acrilica, lucida, alchidica e lattice, il tutto sulla suola originale del 1970, le sneaker si presentano come un pezzo unico in ogni loro parte.
Non sappiamo dirvi se il prezzo sia onesto o meno, resta il fatto che il prezzo è quello, perciò se volete portarvele a casa, vi consigliamo in anticipo di installare una bacheca loro dedicata, magari con antifurto.

nate-lowman-just-one-eye-converse-chuck-taylor-all-star-01

nate-lowman-just-one-eye-converse-chuck-taylor-all-star-02

nate-lowman-just-one-eye-converse-chuck-taylor-all-star-03

nate-lowman-just-one-eye-converse-chuck-taylor-all-star-04

nate-lowman-just-one-eye-converse-chuck-taylor-all-star-05