NBA Feet: Chandler Parsons ufficializza il passaggio ad Anta

Come vi avevamo già anticipato a metà Dicembre dalle nostre pagine, arriva ora l’ufficialità del passaggio di Chandler Parsons al brand cinese Anta.
Il marchio asiatico, già ai piedi di Garnett, Scola e Rondo, si arricchisce di un nuovo giocatore che ha dimostrato di poter dire la sua nella NBA. E’ lo stesso numero 25 dei Rockets a mostrarci la signature line che la Anta gli ha dedicato. Presentata in due cw, una completamente rossa e l’altra in total white.

Anta Parsons white

chandler-parsons-anta-shoe

Molti i richiami di personalizzazione del modello di Parsons con dediche speciali. La prima è data dai 25 buchi presenti sulla Toe Box, numeri che ricordano il numero di maglia di una delle figure fondamentali del giovane giocatore dei Rockets, il nonno Don Parsons, scelto al sesto giro dai Knicks nel 1950. Numero che poi lo stesso nipote ha scelto come proprio.
Altra dedica particolare è dedicata all’intero mondo NBA, reo dell’aver scelto CP25 con la 38esima scelta nel Draft del 2011. Il numero 38 campeggia al centro dell’interno della linguetta.
Il logo CP25 chiude la personalizzazione della scarpa andando ad impreziosire il tallone della signature shoe.

chandler-parsons-anta-shoe-03

chandler-parsons-anta-shoe-04

Parsons le avrebbe dovute indossare già l’ultima notte nell’incontro dei suoi Houston Rockets contro i Sacramento Kings, voi rimanete collegati sulle nostre pagine e noi ve le faremo vedere on court nella nostra rubrica.

Photo Credits: Sole Collector, Bleacher Report