NBA Feet: E’ tornato il Black Mamba!

 

La Nike ha affidato ad Ice Cube la voce del video che celebra il ritorno in campo del Black Mamba, nella partita di ieri notte contro i Toronto Raptors allo Staples Center.
Poco dopo averlo visto presentare con tutto il vertice Nike la sua signature line in versione Prelude, finalmente è venuto il momento di vedere Kobe Bryant in quello che sa fare meglio, ovvero giocare a basket.

fan
Lo Staples Center dedica un ovazione al rientro del numero 24 gialloviola, speranzoso di poter invertire l’esito di una stagione fin qui abbastanza scarna di emozioni per i Lakers e la sua tifoseria.

 

28 minuti in campo con 9 punti, 8 rimbalzi, 4 assist e 2 palle rubate. Non certo numeri da Kobe, ma una quasi doppia doppia per un giocatore al rientro da un infortunio alla sua età è, come ormai è lecito aspettarsi da Kobe, al limite del soprannaturale.

 

kobe6

kobe7

Ci si aspettava di vedere Kobe con indosso la sua ultima nata, e presentata, nona calzatura della sua serie. Il Black Mamba ha indossato invece il primo modello dell’ultimo Prelude Pack: la Nike Kobe 1 Prelude “81 Points”.

nikekobe

nikekobe2

nikekobe3

nikekobe4

A fine partita Kobe si è presentato in sala stampa ed è stato molto critico nei suoi confronti.
Ai giornalisti che gli chiedevano di dare un voto alla sua prestazione, Kobe ha risposto dandosi una F, il nostro equivalente di una pesante insufficienza. Il numero 24 gialloviola si è anche addossato la responsabilità della sconfitta dei Lakers perché molte delle 19 palle perse dalla squadra losangelina sono partite dalle sue mani. Kobe si è giudicato ancora fuori sincro nei movimenti, ma felice di essere tornato in campo. Noi siamo sicuri che entro pochissime partite rivedremo il Black Mamba che attira le attenzioni delle squadre avversarie e che prende i tiri decisivi di ogni singolo incontro giocato. Per il momento lo Staff di SNKRBX da il bentornato al Black Mamba!

press

Photo Credits: ESPN, YouTube, NBA