NBA Feet: Edizione Playoff, Gara 1. Nuggets Vs Warriors

Giocare a 1600 metri sul livello del mare è complicato già di suo, se di fronte hai i Nuggets che vanno a 2000 allora è veramente difficile. Gara spettacolare senza un attimo di sosta, vinta dalla squadra di casa all’ultimo minuto, o per meglio dire, all’ultimo secondo grazie ad uno strepitoso Andre Miller.

Draymond Green in Nike LeBron X iD

Di certo, tra le apparizioni più belle di Denver, le Nike Air Raid di Chandler, pezzo vintage che speriamo di poter rivedere presto sul mercato.

Jarreth Jack in Nike KD IV “Playoff” e Andre Miller in Reebok SubLite Pro Rise

Javale McGee in Peak Relentless McGee PE

Di nuovo in doppia doppia, David Lee con le Nike Air Max Hyperdunk 2011 PE ha dovuto arrendersi ad un infortunio alla coscia destra. Si parla di stagione finita per lui.

Stephen Curry è stato senza dubbio il motore dei suoi Warriors, imprendibile per gli avversari e di un talento talmente spropositato che è un piacere osservarlo. Ai suoi piedi le Nike Hyperfuse 2012 PE.

Kenneth Faried, non è riuscito ad essere della partita, il suo coach ha deciso di risparmiare la sua malandata caviglia per la seconda gara contro i Warriors. Anche dalla panchina però abbiamo potuto ammirare le sue adidas CrazyQuick.

 

Photo Credits: ESPN