NBA Feet: Edizione Playoff, Gara 3. Celtics Vs Knicks

Archiviata gara 2 con il secco punteggio di 2 a 0 per la squadra di Anthony & Co. ci si sposta a Boston per cercare di portare la serie almeno ad essere più combattuta.
Almeno queste erano le premesse per la squadra bianco/verde. Evidentemente della stessa idea non erano i Knicks, soprattutto della stessa idea non era Melo. Il numero 7 prodotto dell’università di Syracuse ha messo in tabellino 26 punti ed un’intensità di gioco spaventosa. E’ soprattutto la partita della panchina dei Knicks con 30 punti a fare la differenza con quella di Boston che mette a referto solo 10 punti.
A bordo campo un’ottima notizia per chi ama il basket NBA, l’uomo più divertente dei Celtics ovvero Rajon Rondo è tornato a palleggiare a bordo campo nel pre-partita.
Ai suoi piedi un’uscita fresca fresca, le Air Jordan V Grape.

Carmelo Anthony in Jordan Melo M9 Knicks PE

Jason Terry con delle stupende Reebok Pumpspective Omni PE (14 punti e un 3/5 da tre punti)

J.R. Smith, croce e delizia dei Knicks. Perchè se da un lato il sesto miglior uomo del campionato in corso mette a referto 15 punti, 4 rimbalzi e 3 assist, dall’altro lato ricompare il carattere turbolento di J.R. che lo ha portato lontano dalle grandi scene e reso tristemente famoso anche in Cina. La incomprensibilità del fallo su Terry gli fa terminare la partita prima del suono della sirena.

 

Ai suoi piedi le Nike Hyperdunk 2012 Low in un orange fluo molto evidente, qui in una delle sue modestissime esultanze.

2 minuti, 0 punti, 0 assist, 0 rimbalzi ma si fa sempre notare… Quentin Richardson riprende la saga delle sue Jordan PE e per questa partita indossa le Air Jordan II Knicks PE.

Per Pablo Prigioni invece le Nike Kobe 8 System iD coi colori dei Knicks.

Altro giocatore poco evidente, con solo 1 rimbalzo difensivo in 6 minuti, di gioco è Terrence Williams che indossa le Air Jordan XX8 “Green Camo”.

Bellissima l’immagine dei “piedi” dei Celtics, con Paul Pierce in Nike Air Legacy 3 PE, Kevin Garnett con le Anta KG3 e Terry con le Reebok Pumpspective Omni PE. Purtroppo Rondo era ormai in un outfit molto elegante (fermo restando che i mocassini senza calzini possono portarli solo gli americani) e aveva già smesso le Air Jordan V “Grape”.

Felton in  Under Armour Charge BB Low PE.

 

Photo Credits: ESPN, Aaronknows, Nice Kicks