NBA Feet: Edizione Playoff, Gara 4. Lakers Vs Spurs

Meno scontato del pronostico tra Miami e Bucks, ma comunque mai seriamente in discussione, anche la serie tra Lakers e Spurs. Quarto incontro tra le due squadre dell’Est che allo Staples Center chiudono la serie con un 103 a 82 per la squadra di San Antonio. Unica buona notizia per i giallo/viola la presenza a bordo campo e negli spogliatoi di un Kobe con le stampelle ma già in lotta per riprendere il suo ruolo nella squadra. Purtroppo la sola presenza del Black Mamba non è servita ad infondere nei suoi Lakers la stessa cattiveria del numero 24.

Nessuno brilla particolarmente in campo, gli Spurs concludono ogni quarto segnando più punti dei Lakers. Top Scorer dell’incontro il franco/belga Tony Parker che ha indossato le Peak Team Lightning.

Basse percentuali e solo 7 punti per Dwight Howard, qui con le adidas D Howard Light 2. C’è chi è già pronto a scommettere che l’avventura di Superman con i Lakers si concluda con questa partita.

Si rivede in campo anche se solo per 5 minuti Tracy McGrady con ai piedi le adidas D Rose 3.5 Low.

7 rimbalzi e 13 punti per Kawhi Leonard che indossava le Nike Air Force Max 2013

Un ringraziamento particolare in questa serie va a Matt Bonner che con le sue nostalgiche New Balance 8025 ha mostrato una scarpa con poca visibilità.

Quindi stagione finita per i Lakers che siamo sicuri rivoluzioneranno e molto la loro squadra in quest’estate. Forse proprio a partire dall’allenatore, quel Mike D’Antoni che poco ha convinto nelle ultime due stagione nelle piazze più importanti dell’NBA.

 

Photo Credits: ESPN