NBA Feet: Edizione Playoff, Gara 6. Bulls Vs Nets

La serie infinita… finirà in Gara 7. Chicago si fa rimontare il doppio vantaggio, ed ora sarà costretta a cercare l’impresa all’ultimo round. Anche se rimane ignoto ai più per quale motivo D.Rose rimane seduto in panchina vestito come un coach anche se i medici lo definiscono fisicamente pronto, i Bulls riescono ad ogni partita a tirare fuori un coniglio dal cilindro di Thibodeau. Stavolta tocca, finalmente, a Marco Belinelli. Il giocatore italiano è il Top Scorer dell’incontro con 22 punti, 5 rimbalzi, 7 assist e una palla rubata, tutto in 46 minuti di gioco ed una prestazione da autentico trascinatore.

 

Ora le domande sono altre, e riguardano la guida tecnica dei Bulls. Perchè si lasciano in panchina giocatori che ogni volta che vengono chiamati in causa, vedi Belinelli o lo stesso Robinson, danno il 100% e riescono a farsi valere?

 

Nonostante tutto il quintetto di partenza di Chicago vada in doppia cifra, alla fine Brooklyn vince con un possesso di vantaggio una gara equilibrata come del resto è stata tutta questa serie.

Nate Robinson che arriva nel pre-partita con le Air Jordan VII Olympic. In campo lo vedremo con le solite Air Jordan XIII Playoff.

Jimmy Butler, 17 punti per lui, ha indossato le adidas The Kobe

CJ Watson indossava le sue Peak PE

Taj Gibson indossa le adidas Crazyquick PE

Andray Blatche ha indossato di nuovo le Air Jordan X “Chicago”, strano per uno che ci gioca contro, no?

 

 

Photo Credits: ESPN, Kicksonfire