NBA Feet: Edizione Playoff, Secondo Turno Gara 3. Spurs Vs Warriors

 

Il protagonista assoluto della vittoria degli Spurs sui Warriors è stato Tony Parker. Proprio il giocatore che prima di Gara 3 si era lamentato che “nessuno pensasse a lui”, ha dato modo ai suoi avversari di ricordare che il numero 9 degli Spurs è uno a cui bisogna pensare. 32 punti per lui, 25 nel solo primo tempo e 13 nei primi 12 minuti.
All’Oracle Arena, grazie proprio al primo quarto del franco-belga, San Antonio si porta avanti di nove punti sul 32 a 23.
Da quel momento la partita entra in una fase di pareggio totale, le squadre si rispondono punto su punto e il secondo quarto si chiude sul 25 a 25. Terzo quarto che vede gli Spurs prendere un punto di vantaggio. Si portano così a 10 punti all’inizio di ultimo quarto, vantaggio che rimarrà invariato fino alla fine dell’incontro.

 

Kawhi Leonard (Nike Air Force Max 2013), qui in marcatura su Jack (Nike KD V Elite).

 Danny Green nonostante i 33 minuti in campo, mette a segno soltanto una tripla (Nike Zoom Soldier VI)
Ennesima doppia doppia nella serie per Andrew Bogut (Nike Hyperfuse 2012 PE)

Tony Parker, mattatore della serata, aggiunge anche 5 rimbalzi e 5 assist alla sua splendida partita (PEAK Team Lightning)

Stephen Curry, “solo” 16 punti per lui in Gara 3 (Nike Hyperfuse 2012)

Klay Thompson, Top Scorer di Gara 2, si limita a 17 punti e 8 rimbalzi nella partita odierna. Stavolta i tentativi da tre punti sono stati solo 5, 3 dei quali mandati a segno dal numero 11 californiano (Nike Hyperdunk 2012)

Harrison Barnes, qui contrastato da Tony Parker, mette a referto 12 punti e 8 rimbalzi (adidas Rose 773)

Draymond Green ci ha mostrato, grazie ai social network, la sua grande passione per le Nike LeBron X iD, pubblicando le foto della sua collezione personale…

In questo incontro poi, ha deciso di indossare la versione bianca delle sue scarpe preferite.

Carl Landry indossava le Peak Team Dynamic PE

Altro giocatore ad indossare la signature del Prescelto è Corey Joseph, sceso in campo con la colorazione Prism della decima edizione delle scarpe di LBJ.

 

Photo Credits: ESPN