NBA Feet: Edizione Playoff, Secondo Turno Gara 5. Spurs Vs Warriors

 

Si gioca in casa e nella bolgia Texana i padroni di casa si fanno valere e vincono con un vantaggio di ben 18 punti.
Vantaggio enorme per questa serie fino a ieri così equilibrata. Forse il distacco così evidente è dovuto anche alla prova decisamente sottotono del numero 30 dei Warriors che chiude la sua partita con soli 9 punti e 1/7 da tre e 4 palle perse… Curry oltre a soffrire la marcatura a tre su di lui sembra aver accusato anche dolore dalla sua malandata caviglia.
Dall’altra parte il Big Three di San Antonio ha messo a referto una partita perfetta. Parker e Duncan in doppia doppia, 25 e 10 assist per TP e 14 e 11 rimbalzi per TD. La squadra del coach/reverendo Marc Jackson dovrà ora impegnarsi per pareggiare prima e vincere poi la serie contro degli agguerritissimi Spurs.

Stephen Curry, solo 9 punti nella sua partita e molte palle perse (Nike Hyperfuse 2012 PE)

Accomunati dalla scelta della calzatura Draymond Green, Cory Joseph e Manu Ginobili. Tutti e tre vestono le Nike LeBron X, rispettivamente le iD, le Prism e le Carbon.

Tre i minuti in campo anche per Patty Mills (Nike Air Force Max 2013 “Black Grey”)

Ottima la prova del numero 2 della squadra californiana con 20 punti (Nike Zoom KD IV “Scoring Title”)

ma anche qualche  errore come questa sanguinosa palla persa di Jarrett Jack che inspira il contropiede concluso dalla schiacciata di Green

 

Ai piedi del numero 4 di San Antonio le Nike Zoom Soldier VI, 16 punti per lui alla fine della partita

17 punti, 7 rimbalzi ed il solito grande atletismo anche per Kawhi Leonard (Nike Air Force Max 2013 “Wolf Grey”) come in questa giocata da coast to coast

 

Photo Credits: ESPN