NBA Feet: I duri hanno due cuori!

” I duri hanno due cuori
col cuore buono amano un po’ di più
I duri hanno due cuori
col cuore guasto
odiano sempre un po’ di più ! “

Parafrasando la canzone di Ligabue … potremmo dire che LeBron James ci ha dimostrato la veridicità di questa frase, ma partiamo dall’inizio.
Ebony Nettles-Bay, che combatte la sua lotta contro il cancro, ha scritto una lettera sperando di incontrare l’MVP in carica.
Come solo nello sport statunitense accade, King James l’ha resa regina della serata nel pre-gara dell’incontro di sabato all’Harris Bradley Center di Milwaukee.
Ebony non sperava tanto, pensava che lo avrebbe solamente visto ed al massimo avrebbe ricevuto un saluto, invece LBJ e l’intero roster degli Heat hanno celebrato sul campo la giovane ragazza.

Ebony ha avuto anche la possibilità di mostrare le sue attitudini al basket mettendo qualche tiro nel riscaldamento pre-gara.

Ebony Nettles-Bey

LeBron, sempre molto attivo sui propri profili nei vari social network (Instagram LBJ), ha postato subito le immagini dell’incontro con la ragazza accompagnandolo con parole di stima per Ebony: “Ebony, your strength, courage and energy is out of this world and u will win and defeat this. I just know it! Love you forever and I got your back and front! #ebonymetlebron”

LeBron

James ha anche personalizzato le scarpe con le quali è sceso in campo nella sfida (vinta dagli Heat) contro i Milwaukee Bucks, scrivendo gli hashtag “#cancerwho” e “#ebonyisstrong” di proprio pugno.

LeBron James (Nike LeBron 11 “Elite”)

i

Nike LeBron 11 Elite 01

Photo Credits: LeBron James