NBA Feet: La giovane promessa Noel ci mostra le Reebok Pumpspective Omni

Nella stagione passata molti avevano parlato di Nerlens Noel come la futura prima scelta assoluta del Draft 2013. Come a volte accade, un infortunio ne ha minato la resistenza fisica e il diciannovenne viene scelto dai New Orleans Pelicans come sesta scelta assoluta. La squadra della Louisiana lo scambia però la notte stessa con i Philadelphia 76ers nella trade che porta Jrue Holiday a New Orleans.
Da molti visto come il nuovo Kevin Garnett per via delle sue attitudini difensive, ha nella scarsa efficacia in attacco il suo tallone d’Achille. Ancora a secco di presenze in campo per via del suo infortunio al ginocchio, da circa una settimana lo vediamo nel pre-game degli incontri dei 76ers. Nell’incontro al Barclay Center di ieri notte contro i Brooklyn Nets, Noel si è allenato con i compagni ed ha provato qualche tiro, ancora però non pronto fisicamente per affrontare il campo come lui stesso ammette.
La giovane promessa del basket NBA si è fatto vedere sul parquet di Brooklyn con le calzature fornite dal suo sponsor tecnico, Reebok.

noel2

Dal profilo Instagram di Gemini Keez possiamo vedere più da vicino le Reebok 

noel

Photo Credits: Gemini Keez