NBA Feet: Monta Ellis e le Spiz’ike

Nella gara del 30 marzo giocata al Bradley Center tra Bucks e Thunder, vinta dalla squadra dell’Oklahoma per 109 a 99, il numero undici di Milwaukee ha sfoderato l’ennesimo, spettacolare, paio di Jordan.

Stavolta è toccato alle Jordan Spiz’ike in una cw Black/Neon Green che molto ricorda la collezione “Days of Flight”. Non ci è dato sapere, ancora, se questa è un’uscita futura della scarpa o è solo una personalizzazione per Monta Ellis, o solamente un paio Jordan Spiz’ike iD. Di certo c’è che la colorazione indossata da Monta Ellis è di quelle che cattura l’attenzione.

Con 9 punti, 7 assist e 2 rimbalzi di certo non stiamo parlando di una delle migliori prestazioni del “Proiettile del Mississippi” nonostante diversi spunti che fanno sempre percepire il grande talento della guardia proveniente da Jackson.

La partita è salita agli onori della cronaca anche per lo show durante l’intervallo. Si è esibito, infatti, con tanto di canotta dei Bucks (tra l’altro proprio di Ellis) un’icona degli anni 90, Vanilla Ice.

Con delle Air Force 1 (tomaia grigia e lacci suola e contorno dello swoosh arancio) ai piedi si è esibito in un medley dei suoi grandi classici.