NBA Feet: Nike LeBron X nella notte…

E’ di certo tra le scarpe più usate sui parquet dell’NBA, abbiamo la possibilità di vederle praticamente ogni notte in una colorazione differente. Stessa cosa accaduta nella notte del 15 Aprile dove abbiamo potuto ammirarle in quattro colorazioni diverse.
Le abbiamo viste ai piedi di DeMarcus Cousins nella colorazione “Black Diamond”, nella partita tra i Thunder e i Kings finita 104-95 per la squadra dell’Oklahoma. Prova appena sufficiente per Cousins che mette a referto 7 punti, 6 rimbalzi e 2 assist.

Con Ty Lawson nella colorazione “Blue Diamond”, 26 punti, 5 rimbalzi e 7 assist fanno del numero 3 di Denver il migliore in campo dei suoi, vincenti per 112 a 111 contro i Bucks di uno scatenato Monta Ellis da 38 punti.

Con DeJuan Blair in una versione iD, All Black con midsole puntinata di bianco. 14 punti e 5 rimbalzi per lui nella sconfitta (106 a 116) che comunque non cambia nulla nell’ottica Playoff per gli Spurs.

Chiude il quartetto DeMarre Carroll che indossava anche lui una versione iD del decimo modello della signature line del Prescelto, con tomaia nera, midsole blu puntinata, linguetta blu, lacci e Swoosh verde. 6 punti in otto minuti con 2 su 4 al tiro e 2 su 2 ai tiri liberi per il numero 3 dei Jazz che chiudono con un 96 a 80 su Minnesota.

…e pensare che proprio nella stessa notte LeBron è rimasto in panchina contro i suoi ex Cavaliers, altrimenti la lista avrebbe magari avuto anche una PE in più!

 

Photo Credits: ESPN, Nice Kicks