NBA Feet

Published on aprile 16th, 2014 | by Il Kokkola

0

NBA Feet: Nuova PE per Stephen Curry

Nell’ultima partita casalinga alla ORACLE Arena di Oakland, partita inutile alla luce dell’ampia qualificazione dei Warriors alla post-season, il numero 30 dei padroni di casa ha mostrato la sua nuova PE.
Stephen Curry, punta di diamante della squadra Californiana e futuro del basket NBA, nella vittoria contro i Timberwolves ha messo a segno l’ennesima doppia doppia della stagione (32 punti e 15 assist) indossando le nuove Under Armour Micro G Drive, ovviamente in una colorazione esclusiva che riprendeva i colori sociali dei Warriors.
E’ lecito pensare che, proprio in vista dell’arrivo dei Playoff, il brand statunitense abbia deciso di immettere sul mercato questo nuovo modello facendolo indossare proprio all’uomo più rappresentativo del proprio team.

Stephen Curry Under Armour Micro G Drive

Stephen Curry Under Armour Micro G 02

Stephen Curry UA Under Armour Micro G Drive

Photo Credits: Aaronknows, ESPN, NBA.COM

Tags: , ,


About the Author

Nato a Roma nell’Ottobre del 1977, dopo il diploma in Elettronica si butta nel mondo del commercio. Amante della musica Hip-Hop, dei tatuaggi e della cultura “Made in USA”, trova nell’NBA il mondo perfetto. Grande tifoso dei Boston Celtics riesce a seguire i suoi idoli già dai tempi dei commenti di Dan Peterson sulle reti minori. Sneakerhead a tempo pieno combatte quotidianamente contro chi vuole omologarlo dietro un paio di mocassini. I primi passi da Sneakerhead con un paio di Reebok Pump Twilight Zone… ma il vero amore è per lo Swoosh!



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to Top ↑
  • POTREBBERO INTERESSARTI

  • PARTNER