NBA Feet: Spike Lee e le Cole Haan LunarGrand Wingtip

Di certo uno dei tifosi più accaniti. Lui non va a bordo campo per apparire, per farsi vedere dai fotografi. Lui è sempre lì perchè ama i Knicks. Lui è Shelton Jackson “Spike” Lee, genio cinematografico che dedica molto del suo tempo alla sua passione per il basket. Icona Sneakerhead, semmai ce ne fosse una, incredibile.
Ha diretto uno dei film “Cult” del mondo del basket, He Got Game. Lo vediamo durante tutta la stagione regolare a bordo campo al Madison Square Garden.

Solo uno come lui poteva organizzare una cena per la campagna elettorale per il secondo mandato di Barack Obama e regalare all’uomo più potente del mondo un paio di Spiz’ike!!!

Ora dall’inizio dei Playoff vediamo Spike indossare una calzatura meno sportiva. Ai suoi piedi ci sono le Cole Haan LunarGrand Wingtip, ovviamente non nelle colorazioni che tutti potremmo comprare, ma personalizzate. Stavolta è il turno di Revive Customs (non la prima della serie) che si è occupato di colorare di arancione Knicks la tomaia della scarpa e di blu la suola Lunar. Hanno creato anche una suola interna dedicata al team campione del 1973.


 Photo Credits:  Nicekicks