NBA is back, sulla Nike Air Force 1 – Release Date

L’NBA è pronta a ripartire: i motori sono caldi, le trade sono state fatte, le nuove scarpe tecniche già (più o meno) svelate, e così le divise, le prime con lo sponsor.

Che sarà un anno da protagonista, per Nike, questo già lo sappiamo. Nonostante l’enorme crescita di adidas, il primo posto è ancora salvo, ma quale momento decisivo se non questo per riprendere la propria vena creativa e tecnologica, e presentare un “parco macchine” d’eccellenza?

Torna l’NBA e con essa torna Air Force 1. L’icona più prepotente, e più d’impatto, del mondo sneakers si presenta infatti come la partner ideale per tutti coloro che di NBA si nutrono, da qui alla prossima primavera.

 

This one is for the fans, for the players who work for the win.

Così recita il promo, e queste AF1 Low NBA fanno aggressività di secondo nome. I colori delle divise cuciti addosso, i materiali premium e l’edizione limitata ne fanno una preda per tutti i baskettari che, come me, hanno sempre desiderato rintracciare online, ma i più fortunati negli store statunitensi, quelle divise ricercate dei peggiori guerrieri da Playoff, pronti a tutto pur di vincere lo stramaledetto anello.

Ed eccole qui, ora, nelle prime quattro colorazioni che Nike ha deciso di mettere online, Team Red, Black, Game Royal, White.
Quasi fosse un antipasto.
Ad un pranzo di Cannavacciuolo.
(yes, more is coming)

Saranno disponibili online da Sabato prossimo, 29 Settembre: seguiteci per avere tutti i link in anteprima!