New Balance 1080 v8 “Rome Marathon”

La maratona di Roma è in corso di svolgimento e, anche quest’anno, New Balance è sponsor tecnico della manifestazione. Come di consueto, anche per questa edizione, è stata realizzata una colorazione inedita della scarpa di punta del brand bostoniano: la 1080 Fresh Foam.

Questa sneaker è giunta alla sua ottava versione: ulteriormente aggiornata, offre perfetta ammortizzazione mediante la tecnologia Foam nell’intersuola. La tomaia è invece realizzata in mesh tecnico super-traspirante che non ha quindi cuciture e sono talmente comode da regalare una sensazione di non avere nulla al piede.

L’edizione romana della scarpa è caratterizzata da una splendida colorazione della tomaia, con toni che vanno dal fucsia all’arancione, a richiamare le tonalità calde dei tramonti romani. La tomaia è infine coperta da mesh tecnico traforato nero, per un effetto che ricorda le finestre dei palazzi romani illuminate al crepuscolo.

Potrete acquistare la vostra New Balance 1080 v8 “Rome Marathon” presso lo store online di New Balance al prezzo di 170€.