New Balance 247 Luxury knit pack

Con l’arrivo delle stagioni fredde, non solo adidas e Nike lanciano le proprie collezioni, ma anche importantissimi brand come New Balance stanno spingendo la loro linea tecnica formata da scarpe e capi di abbigliamento abbinati: ritorna infatti il concept #lifein247 con questo Luxe Knit Pack autunnale.

La silhouette 247 torna protagonista con questa gr di elevata qualità, che unisce l’innovazione alla pregevole fattura dei prodotti del marchio di Flimby. Con questo modello New Balance è tornato a far parlare di sé anche tra gli sneakerheads, viste le numerose collaborazioni che lo hanno visto coinvolto, e vista la versatilità che presenta (è infatti una runner di lusso che può essere anche indossata nella vita di tutti i giorni).

I materiali usati sull’upper sono pellami dei più pregiati e tessuti premium, come il luxury knit, che si mixano bene a formare la classica struttura a calzino della neonata di casa NB. La scarpa è già stata lanciata in 3 diverse colorazioni (nero/grigio/verde, nero/grigio/bordeaux e nero/tabacco/beige) e il prezzo è di soli 120€, una cifra modica tenuta conto l’artigianalità del prodotto.

Per matchare al meglio la vostra sneaker, è uscita anche una capsule collection di apparel lifestyle composta da un bomber militare impermeabile di colore nero con il classico interno arancio, una t-shirt bianca con un taschino traforato al laser e dei track pants neri con strisce in 3M sul lato.

Non vi resta quindi che aggiudicarvi il vostro paio nei migliori negozi e sul sito newbalance.it.