New Balance, l’autunno e lo spirito British

Brand particolarmente attivo nel settore della manifattura britannica, New Balance ha di recente aumentato le proposte tipicamente nordeuropee per il suo folto pubblico di estimatori ed appassionati. Mai stanchi di nuove variazioni sul tema e soluzioni dal taglio artigianale, ecco che si sdoppiano le soluzioni per le Ladies ed i Gentlemen.

New Balance 999 Shadows

nb-british-ale-01 nb-british-ale-02

If you’re having girl problems I feel bad for you, son
I got 99 problems, but a bitch ain’t one

Partiamo ovviamente dal gentil sesso: un 9 in più rispetto ai problemi di Jay Z, ed ecco un pack di tutto rispetto, dove l’eleganza della calzata femminile si fa più androgina ed aggressiva.
Un saporito mix di pelle, scamosciato e mesh favorisce l’assorbimento di un look forte come il total black o il verde marino, alleggerito nella fodera interna da un motivo a pois ed all’esterno dalla N metallizzata opaca. Queste 999 Shadows sono già disponibili, nelle boutique selezionate NB.

nb-british-ale-03

New Balance “Real Ale Pack”

nb-british-ale-04

Made in UK, e non poteva che essere così, questo trio di silhouette richiama le tonalità tipiche del pub inglese: dall’ambra al marrone scuro, passando per il bordeaux, queste CT300, 576 e 1550 presentano tomaia in pelle scamosciata e dettagli che richiamano sia la provenienza britannica che l’appartenenza alla beer culture, con gli inserti di Chicken Foot IPA, Ye Old Flimby Prime e The Cumbrian Red, rispettivamente.
Che ve lo dico a fare, fiondatevi ad assaporarne una, che sia birra o sneaker!

nb-british-ale-05 nb-british-ale-06