Nice Kicks x adidas Consortium

Per questo mese, adidas ha stretto una partnership con il retailer statunitense Nice Kicks e ha modernizzato alcune silhouette retro; il prodotto finale sono state una Crazy 1 ADV e una Crazy 8 ADV.

Cavalcando un po’ l’onda nostalgica degli anni 90, la palette di colori si ispira a quelli che sono stati probabilmente tra i più distintivi di quell’epoca ovvero il turchese e il viola, entrambi conditi da un tocco di flash pink. Questi colori venivano indossati da tutti i ragazzi sulla spiaggia di Venice Beach ed è proprio a ciò che i ragazzi del negozio losangelino si sono ispirati.

Le Crazy 1 ADV mixano del mesh bianco a trama fitta con delle parti in premium suede azzurre, rosa e viola che arricchiscono la scarpa e un collarino viola in mesh elastico che ben si adatta al piede; dettagli ulteriori sono la parte in pelle sulla midsole e le scritte che celebrano la collabo sulla parte laterale e sulla tongue.

Le Crazy 8 ADV hanno anch’esse le stessa caratteristiche della Crazy 1 ma, in aggiunta, la suola è costruita con la tecnologia Boost. Tenete gli occhi sbarrati durante le vostre notti insonni, dato che magari qualche superstar del basket a stelle e strisce le indosserà durante le sue performance. In abbinamento alle sneakers c’è una capsule collection caratterizzate dalle iconiche tre strisce del brand tedesco.