Collabo

Published on marzo 31st, 2014 | by Alberto Gerin

0

Nigel Cabourn x Converse Chuck Taylor All Star 1970 Hi First String


Quando il rigore militare incontra la prima scarpa ideata per il parquet, scintille e botti sono all’ordine del giorno. Dalle prime immagini possiamo dedurre che la pulizia nel look e l’estrema ricercatezza dei materiali sono di casa in queste Chuck Taylor All Star nella versione originale ’70: un bianco puro, “sporcato” d’arancio nei dettagli (logo laterale e bordatura sulla suola), con un tessuto L28 Ventile tipico delle divise della Seconda Guerra Mondiale a ricoprire interamente la tomaia.
Un’uscita First String pienamente soddisfacente, dunque, grazie al saggio tocco inglese di Nigel Cabourn, che trovate già disponibile presso i migliori rivenditori Converse FS.

nigel-cabourn-x-converse-chuck-taylor-all-star-1970-01

nigel-cabourn-x-converse-chuck-taylor-all-star-1970-02

nigel-cabourn-x-converse-chuck-taylor-all-star-1970-03

nigel-cabourn-x-converse-chuck-taylor-all-star-1970-04

nigel-cabourn-x-converse-chuck-taylor-all-star-1970-05

nigel-cabourn-x-converse-chuck-taylor-all-star-1970-06

nigel-cabourn-x-converse-chuck-taylor-all-star-1970-07

Photo Credits: SneakerFreaker

Tags: , , , , ,


About the Author

Nasce nel ’89 in un paesino del profondo nordest. Prende a manate la palla a spicchi già alle elementari e si appassiona sin da piccolo a tutto ciò che è arte. A colazione? Pane e comunicazione. Alle medie si avvicina a quel mondo sommerso fatto di America, rap e sottoculture, seguendo tutto con occhio distante ma attento, e passa gli anni del liceo e dell' "età adulta" ad interessarsi a marketing e innovazione.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to Top ↑
  • POTREBBERO INTERESSARTI

  • PARTNER