Night-Soccer, con le adidas “Hunt”

Giovedì sera, calcetto con gli amici, e…non si vede un tubo. Niente paura, adidas è già scesa in pista per illuminare quantomeno le scarpe dei vostri compagni di squadra e degli avversari.
Stiamo parlando infatti di un “aggiornamento” che ha interessato ben 4 modelli dello scarpino tedesco: le Predator Instinct, le F50 adizero, le Adipure 11pro e le Nitrocharge. I design delle singole scarpe rimangono immutati, con le Predator che conservano tutti i pad 3D dedicati al passaggio, al controllo e al tiro. Nuova tecnologia per le F50 che supportano una tomaia più leggera. Le Nitrocharge si vedono privare del tassello in mesh che proteggeva il tacco della scarpa, mentre le Adipure 11pro non hanno subito cambiamenti.

La particolarità che attraversa e caratterizza tutte le scarpe è il fatto di avere diversi elementi fluorescenti, creando (soprattutto nelle Adipure) dei fantastici giochi di luce quasi tridimensionali. Le vedremo molto probabilmente esordire ai piedi di qualche superstar del calcio internazionale durante il prossimo turno di Champions League, mentre la release date è prevista per il 15 Novembre.

adidas Predator Instinct

Adidas-Predator-Instinct-Hunt-Football-Boots (1) Adidas-Predator-Instinct-Hunt-Football-Boots (4) Adidas-Predator-Instinct-Hunt-Football-Boots (5) Adidas-Predator-Instinct-Hunt-Football-Boots (6)

adidas Nitrocharge

Adidas-Nitrocharge-2014-Hunt-Pack-White-Green (8) Adidas-Nitrocharge-2014-Hunt-Pack-White-Green (5) Adidas-Nitrocharge-2014-Hunt-Pack-White-Green (4) Adidas-Nitrocharge-1-0-Hunt-Boots-3

adidas F50 adizero

Adidas-F50-Adizero-2014-Hunt-Football-boots-1 Adidas-F50-Adizero-2014-Hunt-Football-boots-3 Adidas-F50-Adizero-2014-Hunt-Football-boots Adidas-F50-Adizero-Hunt-Boots-White-Green (5)

adidas Adipure 11pro

Adidas-Adipure-11pro-Hunt-Boots (7) Adidas-Adipure-11pro-Hunt-Boots (6) Adidas-Adipure-11pro-Hunt-Boots (4) Adidas-Adipure-11pro-Hunt-Boots (3)
Photo Credits: Footy Headlines