Nike Air Command Force “Emerald”: sarà super limitata?

L’attesa per le Nike Air Command Force si sta facendo via via crescente. Siamo stati i primi a darvi la conferma ufficiale del ritorno di questa scarpa storica nelle due colorazioni, “Volt” e “Spurs”, ricordate? Alcuni avranno puntato le proprie fiches sulle “Ultramarine” ma in questo post spostiamo il focus sulla colorway Emerald.
Delle nuove foto stanno circolando in questi giorni, creando panico e isterismi
Il motivo? Eccolo!

nike-air-command-force-emerald-9

Questa etichetta 36 of 50 potrebbe voler dire una cosa in particolare: cifre astronomiche nel mercato del reselling game. Per alcuni è stata una doccia gelata (ma senza nomination e senza sborsare un cent per la ricerca alla SLA), altri hanno affilato le armi e dato il via alla ricerca disperata. Ok, se vogliamo confortare i cuori infranti possiamo dirvi che di ufficiale non c’è ancora niente, tra i vari rumor alcuni ipotizzano che questo numero così ristretto possa riguardare solo un mercato (asiatico? americano?) e potrebbe rivelarsi una Limited nel resto del mondo. In ogni caso la notizia sta creando tumulto e incentrando tutte le attenzioni sulla release e più in generale sulla Air Command Force nelle varie cw in arrivo.
Ce n’era davvero bisogno? Di certo alcuni collezionisti saranno ancora più invogliati a cercare di accaparrarsene un pezzo… e sarà una guerra! Godetevi le altre foto e fateci sapere cosa ne pensate. 

nike-air-command-force-emerald-main

nike-air-command-force-emerald-3

nike-air-command-force-emerald-8

nike-air-command-force-emerald-7

nike-air-command-force-emerald-6

nike-air-command-force-emerald-5

nike-air-command-force-emerald-4

Photo Credits: GC911