Basketball

Published on aprile 16th, 2014 | by BigZee

0

Nike Air Flightposite One “Knicks”


Le avremmo potute vedere ai piedi di J.R. Smith. Questo potrebbe ancora accadere ma non in un contesto Nba e non in questa stagione. I New York Knicks non si sono qualificati per i Playoff chiudendo la Regular Season al nono posto con un record di 36-45 ad una sola partita di distanza dagli Atlanta Hawks e, a conti fatti, parlare di annata negativa è riduttivo: per una piazza come New York mancare la post season è un vero e proprio fallimento nonostante una squadra, secondo l’opinione degli analisti, tifosi e giornalisti, costruita malissimo.

Ritornando alla scarpa, questa Nike Flightposite One “Knicks” dovrebbe arrivare il 3 Maggio nella piena corsa Playoff. Un piccolo sollievo per tutti i tifosi della prima squadra della grande mela che dovranno rimandare all’anno prossimo le proprie ambizioni di titolo.

Nike Air Flightposite One “Knicks”
Release Date: 3/05/14

knicks-nike-air-flightposite-one-

knicks-nike-air-flightposite-one-01

knicks-nike-air-flightposite-one-02

knicks-nike-air-flightposite-one-03

knicks-nike-air-flightposite-one-04

knicks-nike-air-flightposite-one-05

 

Tags: , ,


About the Author

Nato a Cagliari nell’anno di grazia ’82, terzo Mundial vinto dagli Azzurri, coetaneo di Totò Cassano e delle Air Force One, per cui ha un discreto debole. Amante e praticante del Basket e membro insieme a Chato del gruppo rap sardo “Sa Ganga”. Quando la passione del Basket è entrata in collisione con i pianeti satelliti (l’Hip-Hop, appunto), l’ avvicinamento al rap è stato del tutto naturale. Il suo primo paio sono state le Air Jordan VIII Playoff. Chiede scusa a tutte le Sneakerhead per aver maltrattato spellando le sue prime Jordan XI Bred quando era ancora un pischello. P.S. Come direbbe il Grande F. Buffa: “Sanguina in gialloviola!”.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to Top ↑
  • POTREBBERO INTERESSARTI

  • PARTNER