Basketball

Published on marzo 20th, 2014 | by BigZee

0

Nike Air Foamposite Pro “Yeezy” – Release Date

Una colorway inflazionata o pagherà dividendi? Intorno alla Yeezy c’è ancora tanto hype, nonostante tutto e il contrario di tutto visto per quanto riguarda le Red October. Nike cerca di continuare a sfruttare l’interesse e l’attenzione mediatica proponendo per queste Foamposite Pro una colorazione che si ispira dichiaratamente alla creatura di Kanye West. Interni Red Solar, suola Glow, queste speciali Foam arriveranno il 19 Aprile. Cop o Drop? Svelateci le vostre intenzioni.

Nike Air Foamposite Pro
Color: Black/Laser Crimson
Style Code: 616750-001
Release Date: 19/04/14

nike-air.foamposite-pro-yeezy nike-air.foamposite-pro-yeezy-01 nike-air.foamposite-pro-yeezy-02nike-air.foamposite-pro-yeezy-033 nike-air.foamposite-pro-yeezy-044Saldi Nike – E’ iniziata la campagna degli sconti in Nike, sondate il Nike Store per scovare qualche bel pezzo scontato anche del 30%. Clicca Qui.

Photo Credits: Sole Pitch.com

Tags: , ,


About the Author

Nato a Cagliari nell’anno di grazia ’82, terzo Mundial vinto dagli Azzurri, coetaneo di Totò Cassano e delle Air Force One, per cui ha un discreto debole. Amante e praticante del Basket e membro insieme a Chato del gruppo rap sardo “Sa Ganga”. Quando la passione del Basket è entrata in collisione con i pianeti satelliti (l’Hip-Hop, appunto), l’ avvicinamento al rap è stato del tutto naturale. Il suo primo paio sono state le Air Jordan VIII Playoff. Chiede scusa a tutte le Sneakerhead per aver maltrattato spellando le sue prime Jordan XI Bred quando era ancora un pischello. P.S. Come direbbe il Grande F. Buffa: “Sanguina in gialloviola!”.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to Top ↑
  • POTREBBERO INTERESSARTI

  • PARTNER