Cleat/Calcio

Published on aprile 26th, 2014 | by Alessandro Mandracchia

0

Nike Air Foamposite Sul Diamante Da Baseball


Il baseball non è lo sport più seguito dalle sneakerhead, ma ogni tanto ci regala delle chicche da veri intenditori. E’ il caso del pitcher dei Kansas City Royals, Jeremy Guthrie e del suo custom: un paio di Nike Air Foamposite Cleats. Guthrie non è un novellino, è famoso anche per la sua collezione e nel suo scaffale “On Pitch” ha aggiunto queste alle  Air Jordan 1 Max Orange. Ci auguriamo che in molti prendano spunto e cercheranno di far aumentare lo sneakergame anche in questo sport, intanto vi lascio alle immagini qui sotto.

Ricordatevi che Nike ha lanciato il codice sconto “FREEDEL452” valido dal 24/04 al 30/04/2014 che se inserito nel checkout dei vostri ordini su Nike Store (potete accedervi dal banner sulla nostra home) vi offre Spedizione gratuita su tutti gli ordini, anche Nike iD.

nike-foamposite-cleats-jeremy-guthrie-1

nike-foamposite-cleats-jeremy-guthrie-2

nike-foamposite-cleats-jeremy-guthrie-3
Photo Credits: Sneaker News

Tags: , , , ,


About the Author

Nasce a Roma, classe '94. Il primo amore è il calcio, si avvicina al basket NBA nell'anno del Draft del Prescelto (al secolo LeBron James) ma non dimentica il recente passato Jordaneso della disciplina. Le prime sneaker sono le adidas T-Mac TS Lightspeed, indossate dal suo giocatore preferito. Da lì i suoi piedi hanno toccato praticamente ogni marca degna di produrre sneaker. Ha un debole da sempre per qualsiasi cosa tocchi Kanye West.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to Top ↑
  • POTREBBERO INTERESSARTI

  • PARTNER