Nike Air Force 1 AC NBA Playoffs Pack – In Arrivo

Scommesse…pardon, preorder aperti: eccoci arrivati ai Playoff NBA di questa stagione, e Nike non poteva che festeggiarli con un pack dedicato.
A finire sotto la lente d’ingrandimento sono le nuove Air Force 1 AC, più leggere e confortevoli grazie alla tomaia in tessuto ed alla tecnologia Autoclave che fonde la suola alla parte superiore per rendere la silhouette più sottile e meno corposa; che sia la sneaker perfetta da sfoggiare sul lungomare?
Le tre colorazioni prevedono una dedica doverosa a King James, al fresco MVP 2014 Durant ed a…Kobe?! Già, anche se il Black Mamba e i suoi Lakers sono fuori dai giochi, Nike ha voluto rendere omaggio anche alla squadra californiana!

Date uno sguardo alle tre versioni e scegliete la vostra pretendente al titolo, noi vi ricordiamo che Nike ha lanciato il codice di sconto DUNK20 applicabile su tutti i prodotti nella sezione Clearence, con un 20% di sconto su tutti i prodotti già in saldo, valido dal 09/05 al 19/05. Inseritelo QUI per accedere direttamente allo store.

nike-af1-ac-nba-playoffs-pack-01

nike-af1-ac-nba-playoffs-pack-02

nike-af1-ac-nba-playoffs-pack-03

Photo Credits: Highsnobiety