Nike Air Force 1 Bespoke by Vandal-A

Negli anni, numerosi sono stati gli appassionati di AF1 che si sono fatti avanti e hanno provato a realizzare una Nike Air Force 1 su misura. Ognuno di coloro che ha portato avanti la sfida si è creato un design unico che non solo esprime la propria individualità ma che permette a ciascun creatore di lasciare il proprio marchio sulla collezione Air Force 1 della propria Unica Uno.
La proposta che oggi presentiamo arriva da Vandal-A, che conosciamo come produttore indipendente di alcune delle t-shirt legate alle sneaker più originali del mercato. Spostandoci dalle tee alle AF1, vediamo come la sua influenza pregressa arriva alla sneaker: il concept è infatti una fusione perfetta di due delle AF1 più leggendarie di sempre, le Safari e le Viotech. La scarpa è creata con buon gusto nella scelta sia dei colori che dei materiali, utilizzando prevalentemente pelle, scamosciato e tela su tinte brune e ocra, inserendo alcuni particolari su misura mai visti prima (vedi mini logo ricamato sulla sull’avampiede e la grossa scritta al laser “AIR” sul tallone in sughero), con la particolarità del baffo viola su bianco.
Vi lasciamo ad un’ampia galleria con tutti i dettagli di queste Nike Air Force 1 targate Vandal-A, rimanete con noi per avere ulteriori novità sui futuri progetti Bespoke.

Photo Credits: Sneaker News