Nike Air Force 1 Low – Anteprima Asteroid e Black Denim

Due nuovi arrivi nella flotta Air Force 1: stiamo parlando delle colorazioni “Asteroid” e “Black Denim”, che si mostrano come una ventata d’aria fresca nel panorama Nike. Da un po’ di tempo mancavano all’appello uscite interessanti per quanto riguarda le AF1, specie dopo aver visto le “varietà” Lunar e Downtown entrare prepotentemente nell’orbita con colorazioni vintage o tentazioni futuristiche; e se in queste due possiamo riconoscere tratti (e tonalità) di somiglianza con altre sorelle Nike, non c’è nulla di scandalizzante.
La “Asteroid” si sovrappone perfettamente allo stile delle Foamposites, adattando i toni a quelle Air Foamposite Pro: la tomaia si mantiene sobria e scura, lasciando libero sfogo ai colori nei dettagli e sull’intersuola, dove regnano giallo, rosso e viola.
La “Black Denim” invece richiama alla mente l’edizione Quickstrike Premium per il 30esimo anniversario di AF1 totalmente nera; qui il denim nero lascia spazio a sezioni bianche, cuciture a contrasto, dettagli e fodera grigi e una suola in gomma brunita, dando alla sneaker un tocco jeans-casual.
Restate con SNKRBX per non perdervi le novità, le date della release sono ancora segrete!

P.S. Natale e’ quasi alle porte e Nike lancia un nuovo codice di sconto per promuovere il programma: Con il codice “JUSTDOIT” avete la spedizione gratuita su tutti gli ordini, Nike iD compresi, valido dal 1/11/2013 fino al 22/12/13.
Per usufruirne cliccate QUI ed inseriti il codice sconto JUSTDOIT una volta arrivati al Checkout!

nike-air-force-1-low-asteroid-e-black-denim-01

nike-air-force-1-low-asteroid-e-black-denim-02e

Photo Credits: Nike Talk, Calvin Nguyen