Lifestyle

Published on marzo 25th, 2014 | by Alberto Gerin

0

Nike Air Force 1 Low “Houndstooth” – In Arrivo


Se vi state chiedendo cosa sono quei pixel sgranati che coprono la Nike Air Force 1 in figura, bè, la risposta sta proprio nel nome dato alla colorazione: Houndstooth.
Volete che ve la facciamo più semplice? Non è altro che il design, originario dei tessuti a navetta scozzesi, anche noto come pied-de-poule. Un motivo che avrete sicuramente già visto, ma che probabilmente vi sarete facilmente dimenticati, sulla gonna di qualche nonna; un taglio classico utilizzato per lo più per abiti di sartoria…che ci fa su di una AF1?
Lo scopriremo dal vivo a partire dal 12 Aprile, data ufficiale della release; nel frattempo date un’occhiata più da vicino al motivo a croce che percorre tutta la tomaia: sembra intessuto ma è in realtà una lavorazione a rilievo sulla pelle scamosciata.

nike-air-force-1-low-houndstooth-01

nike-air-force-1-low-houndstooth-02

Photo Credits: Nikeharajuku

Tags: , , ,


About the Author

Nasce nel ’89 in un paesino del profondo nordest. Prende a manate la palla a spicchi già alle elementari e si appassiona sin da piccolo a tutto ciò che è arte. A colazione? Pane e comunicazione. Alle medie si avvicina a quel mondo sommerso fatto di America, rap e sottoculture, seguendo tutto con occhio distante ma attento, e passa gli anni del liceo e dell' "età adulta" ad interessarsi a marketing e innovazione.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to Top ↑
  • POTREBBERO INTERESSARTI

  • PARTNER