Nike Air Force 1 Low Reflective Camo

I camouflage sono tutti uguali.

Balle.
Sono passati ormai diversi anni, ben più di dieci, dalla comparsa della trama military su di una sneaker, e ormai nessuno ci fa quasi più caso, se non quando è il tema stesso a cambiare radicalmente. E’ il caso della nuova veste di Air Force 1, che Nike ha scelto di accendere nelle notti di festa: abbinare camouflage e reflective è senz’altro interessante, ottimale sarebbe vederne la resa effettiva.

Se le indicazioni di Beaverton confermano la facilità d’uso con il semplice scatto di una fotografia col flash, la praticità dello sfavillio nei club per le serate invernali che ci attendono ci lascia un po’ discordi, o quantomeno desiderosi di testare la riuscita di queste Reflective Camo, all’uscita prevista per il 7 Dicembre prossimo.

Cinque sono le divise scelte per coprire la tomaia della AF1, ormai regina legittima della stagione: dal camo Snow White alle sabbie desertiche, passando per giungla naturale e urbana, la scelta è ampia e la resa decisamente gradevole. Non ci resta che aspettarle Giovedì prossimo, per un regalino pre-natalizio.