Nike Air Max 90 WMNS City Pack

Il menu prevede…un Autunno sempre più dolce: è quello che ci porta, assieme a Nike, ad inoltrarci come ormai da tradizione in un City Pack dedicato alle Ladies, dove le capitali della moda si fondono con la cucina tipica, in puro stile EXPO2015.

Le sei versioni di questa Air Max 90 WMNS, infatti, si ispirano ciascuno alla tipicità del proprio panorama enogastronomico: se Milano è il regno dell’Aperitivo (o dell’apericena, a base di Spritz Aperol), Parigi richiama il tanto celebrato Macaron e Londra la sua Eton Mess, in America e Asia si rincorre la tradizione, con la Strawberry Cheescake, la Must Win Cake e la Harajuku Crepe.

nike-am90-citypack15-01

nike-am90-citypack15-02

nike-am90-citypack15-03

Le 3 città europee si presentano variopinte: dall’arancione dello Spritz Aperol milanese (su tomaia megafuse senza cuciture) al viola lavanda dei dolcetti francesi (con una lavorazione al dettaglio della tomaia e sfumature perlacee), fino alla pelle bianca, spruzzata di rosa, arancio e bordeaux nei particolari e sulla suola, della torta più famosa di Londra.

nike-am90-citypack15-04

nike-am90-citypack15-05

nike-am90-citypack15-06

New York mischia il rosso delle fragole allo scamosciato grigio e alla suola brunita, mentre Shanghai e Tokyo ci deliziano rispettivamente con un total pink in gomma lavorata a rilievo ed una tomaia a crepe panna, con inserti ondulati sulla parte superiore e dettagli nocciola e crema.

nike-am90-citypack15-07

Et voilà: l’intera collezione sarà disponibile dal 18 Settembre, online e negli store selezionati Nike Sportswear; che aspettate, non vorrete mica far rimanere a bocca asciutta la vostra fidanzata?