#maxoro, pronti per il 18 Gennaio?

Domani è il grande giorno: in attesa dell’Air Max Day 2018, Nike lancia la Air Max Gold Italian Flag in esclusiva, esattamente come aveva fatto a suo tempo per la Silver Bullet in occasione del 20esimo compleanno.

Non c’è più nulla da scoprire, ormai. La scarpa è nota, soprattutto a noi italiani visti i trascorsi di una delle più celeberrime icone anni ’90 ai piedi di chiunque; la colorazione pure, visto che non si tratta della prima riedizione dal tempo della OG.
Ma l’esclusiva italiana del lancio è un’occasione ghiotta per tutti, per mostrare ancora una volta al mondo intero chi sono i veri custodi della razza tamarro.

L’Acapulco Gold, abbinato al tricolore su linguetta anteriore e posteriore, sono gli elementi distintivi della scarpa, in grado di mettere in mostra tutto il suo valore estetico. Diciamocelo: all’epoca, se ce l’avevi ai piedi, avevi fatto centro con qualsiasi squinzia del quartiere.

E da domani, di nuovo, per pochissimi selezionati italiani, direttamente dal Compro Oro della zona più malfamata della città.

L’appuntamento è per domani, Giovedì 18 Gennaio, in pochi selezionatissimi punti vendita.
Follow #maxoro for the details!