Basketball

Published on marzo 21st, 2014 | by Il Kokkola

0

Nike Air Raid “Gold/White”

Gli amanti dell’amarcord, come il sottoscritto, hanno avuto un sussulto al cuore quando Nike ha annunciato il ritorno, nel 2014, di uno dei modelli più riconoscibili degli anni ’90, le “Air Raid”.
Una scarpa riconoscibile anche a centinaia di metri di distanza, grazie alla sua allacciatura incrociata, figuriamoci poi che ora a donarle ancora maggior visibilità arriverà l’oro.
La notizia è che abbiamo finalmente una data per il rilascio della versione bianca e oro delle Nike Air Raid, il 6 Giugno gli amanti delle stilosissime retro potranno soddisfare le proprie voglie spendendo una cifra intorno ai 125 dollari.
Andiamo a dare uno sguardo più approfondito a questo oggetto del desiderio.
La tomaia è ovviamente caratterizzata dal color oro che ricopre le parti in pelle, mentre per il mesh il brand di Beaverton ha scelto un bianco candido. L’imponente midsole bianca beneficia dell’effetto speckles oro, metre la outsole si affida ad una versione gommata dell’oro.
Dorati sono anche alcuni particolari a contrasto col bianco come il logo Nike Air sulla linguetta, la scritta Air Rad sul velcro e le cuciture della caratteristica allacciatura incrociata. La scritta “for outdoor use only”, altra caratteristica tipica del modello, viene riportata in rilevo sul tallone della scarpa e sotto la outsole della stessa. 
Non sappiamo dirvi quali saranno i canali che disporranno di questa bomba di ritorno dagli anni ’90, ma restate allerta e vi sapremo soddisfare!Nike Air Raid Gold White 02

 

Nike Air Raid Gold White 03

Nike Air Raid Gold White 04

Nike Air Raid Gold White 05

Saldi Nike – E’ iniziata la campagna degli sconti in Nike, sondate il Nike Store per scovare qualche bel pezzo scontato anche del 30%. Clicca qui.

Photo Credits: Sole Collector

Tags: , , , ,


About the Author

Nato a Roma nell’Ottobre del 1977, dopo il diploma in Elettronica si butta nel mondo del commercio. Amante della musica Hip-Hop, dei tatuaggi e della cultura “Made in USA”, trova nell’NBA il mondo perfetto. Grande tifoso dei Boston Celtics riesce a seguire i suoi idoli già dai tempi dei commenti di Dan Peterson sulle reti minori. Sneakerhead a tempo pieno combatte quotidianamente contro chi vuole omologarlo dietro un paio di mocassini. I primi passi da Sneakerhead con un paio di Reebok Pump Twilight Zone… ma il vero amore è per lo Swoosh!



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to Top ↑
  • POTREBBERO INTERESSARTI

  • PARTNER