Basketball

Published on aprile 5th, 2014 | by BigZee

0

Nike Air Raid Retro, due cw fuori

Ritorniamo a parlare delle Nike Air Raid Retro, aggiornandovi su due nuove colorway di cui una già disponibile e una in uscita a breve. La prima, la nera con intersuola bianca è stata immessa nel mercato la settimana scorsa, il 29 Marzo, mentre la seconda, contraddistinta da un Red University intervallato al nero è in rampa di lancio e la sua release è prevista per il 10 Aprile. Due colorblock che rispettano le origini della scarpa, nata per il playground in primis, contraddistinta dalla famosa allacciatura a strappo incrociato per rendere ancor più saldo il piede all’interno e dare alla calzata una sensazione di grande stabilità. Fateci sapere se ne subite il fascino e quale delle due, dovendo scegliere, prendereste. “For Outdoor Use Only” e mordere i playground!

nike-aid-raid-black-white

nike-aid-raid-black-white-01

nike-aid-raid-black-white-02

nike-aid-raid-black-white-03

 

nike-aid-raid-black-white-04

nike-aid-raid-black-white-05

nike-aid-raid-black-white-06

nike-aid-raid-black-white-07

nike-air-raid-university-red-02 nike-air-raid-university-red-04 nike-air-raid-university-red-05 nike-university-red-black-air-raid

Tags: ,


About the Author

Nato a Cagliari nell’anno di grazia ’82, terzo Mundial vinto dagli Azzurri, coetaneo di Totò Cassano e delle Air Force One, per cui ha un discreto debole. Amante e praticante del Basket e membro insieme a Chato del gruppo rap sardo “Sa Ganga”. Quando la passione del Basket è entrata in collisione con i pianeti satelliti (l’Hip-Hop, appunto), l’ avvicinamento al rap è stato del tutto naturale. Il suo primo paio sono state le Air Jordan VIII Playoff. Chiede scusa a tutte le Sneakerhead per aver maltrattato spellando le sue prime Jordan XI Bred quando era ancora un pischello. P.S. Come direbbe il Grande F. Buffa: “Sanguina in gialloviola!”.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to Top ↑
  • POTREBBERO INTERESSARTI

  • PARTNER