Nike

Published on marzo 3rd, 2014 | by Fabrizio Fois

0

Nike Air Tech Challenge Huarache “Turbo Green”

Esaurito, o quasi, l’hype per il ritorno della ATC II “Hot Lava”, Nike non allenta la presa e continua a pestare sulle sneakers legate ad Andre Agassi.

Nell’immaginario, infinito scambio tra la Air Tech Challenge II e la Air Tech Challenge Huarache, è quest’ultima ora a piazzare il break e a presentarsi con la cw “Turbo Green”: tomaia prevalentemente in pelle bianca, accenti grigi, con il verde che brilla qua e là su linguetta, rivestimento interno, suola e heel counter.

La release della Air Tech Challenge Huarache “Turbo Green” è settata per aprile, per il momento apprezzatela in questo closeup.

Nike Air Tech Challenge Huarache “Turbo Green” 01

Nike Air Tech Challenge Huarache “Turbo Green” 02

Nike Air Tech Challenge Huarache “Turbo Green” 03

Nike Air Tech Challenge Huarache “Turbo Green” 04

Nike Air Tech Challenge Huarache “Turbo Green” 05

Photo Credits: The Illest

Tags: , , ,


About the Author

Nato ad Alghero nel 1986, laureato in giurisprudenza ed appassionato di diritto internazionale, si affaccia al mondo delle sneaker grazie alla pallacanestro. Di lì a poco la passione diviene dipendenza con l’avvicinamento alla cultura Hip-Hop d’oltreoceano. In fissa per le Jordan, sebbene sul parquet abbia quasi sempre preferito lo Swoosh, ha nel cuore le Nike Air Hyperflight. Over the top: Air Jordan VI!



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to Top ↑
  • POTREBBERO INTERESSARTI

  • PARTNER