Nike Air Tech Challenge II “French Open” – Release Europea

Il nostro strano mondo ci sta abituando anche allo “sneaker fast-food”, con scarpe che vengono dapprima anticipate da immagini “ufficiose”, arriva subito dopo la notizia della release e poco tempo appresso questa si verifica in concreto.

È in tale ottica che va vista la Air Tech Challenge II “French Open”, dato che in pochissimi giorni ci siamo ritrovati dal vederla ai piedi di Agassi, senza sapere, pur preconizzandolo, di cosa si trattasse, all’annunciarvi la data ufficiale d’uscita, che è ormai prossima, visto che si parla di venerdì 30 Maggio.

Questi scatti dettagliati ci permettono di apprezzare in toto la sua ormai proverbiale grafica e, soprattutto, quell’interno nero in denim che non avevamo ancora potuto vagliare nello specifico. Check it!

Nike Air Tech Challenge II SP “French Open”
Color: White/White-Laser Crimson
Style Code: 621358-116

Nike lancia una nuova promozione tramite SNKRBX. Per voi la spedizione è gratuita, senza alcuna spesa minima, inserendo il codice FREEDEL296 al momento dell’acquisto. Cliccate QUI per approfittarne. Ricordate, inoltre, che nella sezione Liquidazione vi aspettano centinaia di prodotti, potete accedervi cliccando QUI.

Nike Air Tech Challenge II “French Open” – Release Europea 01

Nike Air Tech Challenge II “French Open” – Release Europea 02

Nike Air Tech Challenge II “French Open” – Release Europea 03

Nike Air Tech Challenge II “French Open” – Release Europea 04

Photo Credits: Sneakers n Stuff